Malto Beer Expo torna nel 2021

La seconda edizione di Malto Beer Expo viene ufficialmente rinviata dal 19 al 21 marzo 2021, rinviata quest’anno per via del Covid-19 nonostante il tentativo di recuperarla il prossimo ottobre. Una nuova edizione che era partita sotto i migliori auspici, registrando la chiusura degli spazi espositivi e avendo venduto già 4000 biglietti per i tre giorni di festival.

L’impegno di Malto Beer Expo rimane, però, immutato anche nel 2021. Tutti i biglietti e gli abbonamenti già acquistati rimarranno validi, confermando la presenza di 75 birrifici (quasi il doppio rispetto all’edizione del 2019) con 500 birre provenienti da tutto il mondo da spillare. Confermate anche le Masterclass, gli Show Cooking, e i tour degustativi (così come le sessioni intensive: 8h e un diploma di Beer Taster).

I Birrifici confermati

Italia: Alder, Argo, Baus Beer, Biren, Birra Bagnino, Birra Barbanera, Birra Mastino, Birra Perugia, Birrificio Abruzzese, Birrificio Amerino, Birrificio Artigianale Curtense, Birrificio Clandestino, Birrificio Del Catria, Birrificio Emiliano, Birrificio Evoqe, Birrificio Forum Iulii, Birrificio Lariano, Birrificio Manerba, Birrificio Mezzopasso, Birrificio Oldo, Birrificio Rurale, Birrificio Ventitre, Brewberry, Brewfist, Brùton, Barbaforte, Busa dei Briganti, Canediguerra, Cascina Motta, Croce di Malto, Doppiobaffo, Edit, Foglie d’Erba, Giustospirito, Hammer, Il Mastio, La Buttiga, Mastri Birrai Umbri, MC77, Mine Brewery, MFB Manifattura Birre Bologna, Statale Nove, The Wall Beer, Torre Mozza, White Dog Brewery, Vetra.

Estero: 71 Brewing, Amundsen, Anspach&Hobday, Bakalar, Brew By Numbers, Brewdog, Burnt Mill, Eichhorn, Elch, Gaffel, Fourpure, The Kernel, Moenchsambacher, Moor, Overworks, Partizan Brewing, Rogue, Schlenkerla, Schwarzbraeu, SignatureBrew, Siren Craft
Brew, Stern, Stone Brewing, To Øl, Zagovor, Whiplash.

L’edizione del 2021 sarà anche il momento per inaugurare la prima edizione del Beer Pop Award: il concorso che eleggerà la birra regina della manifestazione. A determinare il vincitore del premio saranno i visitatori che potranno scegliere le loro birre preferite e dare la loro preferenza tramite l’app della manifestazione sviluppata in collaborazione con YHOP.

CONTATTI – INFO
www.facebook.com/maltobeerexpo/
https://www.instagram.com/maltobeerexpo/
www.maltobeerexpo.com
segreteria@maltoexpo.it
info@maltoexpo.it