La redazione di Beeer Mag è fatta di appassionati, occasionali bevitori, cercastorie e storyteller, giornalisti e freelance. Facciamo scherzi ma al bancone siamo serissimi.
Beeer Mag è il primo magazine italiano sulla birra scritto da sbronzi. Perché?
La direzione di Beeer Mag è chiara, raccontare il mondo della birra (artigianale, commerciale, da discount, da gourmet, classica, futuristica, innovativa,) nel modo più semplice possibile: berla, in compagnia.
Siamo assetati di storie e ci piace raccontarle con uno stile tutto nuovo.
Tutte le nostre notizie vengono pubblicate dopo una verifica sulle fonti e non promuovono in nessun caso fake news, mezze verità o trame complottistiche. Il mondo della birra è bello perché è vario e, soprattutto, inclusivo e, al bancone, siamo tutti indistintamente uguali.
Ok, collaboriamo!
Se vuoi collaborare con noi, sei interessato alle nostre attività e vuoi vedere la tua birra sulle nostre pagine basta scriverci una mail su redazione@beeermag.it
Se vuoi inviarci un comunicato stampa comunicati@beeermag.it
Vuoi inviarci una birra?
Beviamo tutto ma recensiamo quello che ci piace di più. Se pensi che la tua birra sia in grado di colpirci manda tutto a
BEEER MAGAZINE, c/o RP Circuiti
Via Andrea Costa 202/6 40134 Bologna (BO)
Ricordati di inserire anche il materiale promozionale e/o inviarci via mail i render della birra per consentire ai nostri grafici di creare un’illustrazione originale per la tua birra.
Redazione di Beeer Mag:
Founders / direttori editoriali
Hanno collaborato o collaborano per Beeer Mag:
Nicoletta Ionta, Serena Sannino, Antea Olimpia Decaro, Maurizio Salerno, Alessia Salvi, Sophie Defauw, Silvia dalla Torre.
DISCLAIM!
Beeer Mag non è da considerarsi una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza periodicità ma a discrezione della redazione. Non è quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7 marzo 2001. Ogni commento viene lasciato dall’autore dello stesso sotto la sua responsabilità civile e penale. I tenutari del blog non sono responsabili né perseguibili per il contenuto dei commenti. I tenutari del blog collaboreranno con le autorità giudiziarie per fornire tutti i dati in loro possesso, in caso di contenzioso dovuto ai commenti lasciati nel blog.
COPYRIGHT, RIGHT!
Tutti i materiali presenti sul sito sono distribuiti e protetti da Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale
Ogni riproduzione è proibita senza consenso.