beery christmas 2020 hopt
© Hopt

Viaggia con Beery Christmas 2020, il calendario dell’Avvento di HOPT che ti sballa il Natale

Anche nel 2020 ci sarà Beery Christmas, il calendario dell’Avvento pensato da HOPT  per quelli che a Babbo Natale preferiscono la birra artigianale. Una selezione di birre tutta nuova, dopo il successo dell‘edizione 2019, pensate come un viaggio alla scoperta dei luppoli.

 

Quest’anno, preparati per una grande avventura alla scoperta della birra con HOPT e l’ottava edizione del Beery Christmas, il calendario dell’avvento più goloso e avventuroso che ci sia!

Non c’è più bisogno di rendere sopportabile il Natale bevendo il vecchio vino dello zio di dubbia provenienza o delle lunghe file nei centri commerciali per trovare il regalo perfetto. Evita le domande scomode di tutti i tuoi congiunti che si sono dimenticati di farti gli auguri al compleanno con una delle 24 birre selezionate tra alcuni dei birrifici migliori del mondo secondo Ratebeer. 24 birre una per ogni giorno fino a Natale, accompagnate da consigli relativi alla degustazione e agli abbinamenti culinari.

 

 

Siamo consapevoli: scartare i cioccolatini è ormai una pratica superata, Beery Christmas 2020 ci invita invece a scoprire una selezione internazionale di differenti stili di birre artigianali. Il team di HOPT ha lavorato per tutto l’anno a stretto contatto con i 28 birrifici che partecipano al progetto per definire lo stile della birra, la scelta dell’etichetta e gli ingredienti utilizzati, offrendo anche 4 nuove collaborazioni.

Per la prima volta illustrato dall’artista francese Vincent Lelièvre, il calendario 2020 si concentra sul mondo dei viaggi e dell’esplorazione, coinvolgendo 14 paesi nella ricerca delle birre più speciali e insolite da proporre ogni giorno di dicembre. Quest’anno Beery Christmas 2020 ti consente di viaggiare nei 28 birrifici del mondo attraverso la mappa realizzata dall’artista, trasformando il tutto in un divertente percorso di scoperta. Il viaggio virtuale è reso possibile dalla guida sul sito dove sono presenti tutti i consigli per regalarvi l’esperienza di degustazione migliore del mese.

Fai (e fatti) un regalo eliminando le corse sotto Natale nei negozi impacchettati di famiglie insofferentemente irritanti grazie alla consegna a domicilio.

Per informazioni clicca il banner qui sotto o visita la pagina dedicata.