#andràtuttobere, l’iniziativa dei birrifici milanesi per aiutare l’ospedale Sacco di Milano

In questo momento di emergenza il mondo dei birrifici artigianali non si è mai fermato e sono tante le iniziative che sono state promosse fra delivery e modalità di consegna per coinvolgere i consumatori. A Milano è nato il progetto #andràtuttobere in cui 4 birrifici milanesi (Vetra, Lambrate, WAR e Buttiga) hanno deciso di unire le forze per lanciare un messaggio di speranza, superare le difficoltà generate dalla quarantena forzata e dare una mano al sistema sanitario locale, un’operazione di beer delivery locale, realizzata insieme a Union Birrai. Grazie ad un account Instagram (@andratuttobere) sarà infatti possibile acquistare un box di 12 birre con un mix delle referenze più iconiche dei 4 birrifici, ordinare direttamente da DM su Instagram e Whatsapp e pagare con PayPal e Satispay per ricevere la birra a casa entro il giorno successivo all’ordine (nella città di Milano). Per ogni box acquistato verranno devoluti 5€ all’ospedale Sacco di Milano.

Nella prima settimana di attività di #andràtuttobere sono stati venduti oltre 200 cartoni, raccogliendo più di 1000 euro per l’Ospedale Sacco. 

 

 

Da giovedì 26 il servizio viene esteso a tutta Italia con consegna tramite corriere espresso in 3-5 giorni. Un modo importante che aiuta tutti e a scopo di bene. Bere e fare del bene non è mai stato così bello.

State a casa e #andratuttobere!

Birrifici:

Vetra: vetra.beer

Lambrate: birrificiolambrate.com

La Buttiga: fb.com/labuttiga

WAR: birrificiowar.it