Bruno Barbieri senza parole a 4 Hotel: aveva chiesto le uova, ecco cosa gli hanno servito per colazione

Episodio clamoroso in una delle recentissime puntate di 4 Hotel: uno dei concorrenti s’infuria e Bruno Barbieri interviene a gamba tesa, cos’è successo a colazione.

Nel corso degli anni, la televisione italiana ha affinato sempre di più le sue doti e capacità, offrendo ai telespettatori dei programmi, sì, di intrattenimento, ma anche che potessero raccontare in qualche modo spaccati di vita reale. Oltre ai tanti reality, che restano le colonne portanti delle diverse emittenti nazionali, continuano ad alternarsi trasmissioni che mettono in piazza la vita di tutti i giorni.

4 Hotel, ad esempio, è uno di quei programmi che racconta per filo e per segno tutto ciò che accade nel mondo dell’hotellerie, portando a galla tutto ciò che si nasconde dietro la gestione di una struttura. Non è affatto un caso, d’altra parte, se il programma con Bruno Barbieri continua a riscuotere ancora oggi un certo successo.

In effetti, nel corso delle diverse edizioni del reality sono accaduti diversi episodi che hanno fatto chiaramente comprendere quanto lo show racconti la vita reale, non nascondendo assolutamente nulla. A confermarlo, è anche quanto successo in una delle scorse puntate della nuovissima edizione. Mentre Bruno Barbieri, insieme agli altri albergatori, era intento a consumare la sua colazione, è accaduto l’impensabile.

Momenti di tensione a colazione a 4 Hotel: a tavola finisce di tutto, poi arriva la reazione di Bruno Barbieri

In ciascuna puntata di 4 Hotel, Bruno Barbieri visita quattro strutture alberghiere italiane, legate tra loro da una stessa categoria commerciale e in una stessa area geografica. Ciascun titolare, a turno, ospita lo chef stellato e gli altri albergatori per un giorno e una notte. Ognuno di loro, finita la visita, deve valutare il collega per la location, i servizi, le camere, i prezzi e, a partire dalla quarta edizione, anche la qualità della colazione.

collage video 4 hotel
Momenti di tensione a colazione a 4 Hotel: a tavola finisce di tutto, poi arriva la reazione di Bruno Barbieri – beeermag.it

È proprio durante la colazione che, in una scorsa puntata di 4 Hotel, è successo veramente l’impensabile. Seduto al tavolo insieme agli altri albergatori, Bruno Barbieri ha chiesto al giovane cameriere della struttura di cui erano ospiti se ci fosse un prezzo fisso per la colazione. ”È tutto compreso?”, ha chiesto lo chef. “Sì, nel prezzo”, ha risposto il ragazzo. Di fronte ad una tale affermazione, Barbieri ha invitato gli albergatori a prendere tutto ciò che volevano.

Quando, però, la colazione è giunta al tavolo, è successo quello che nessuno avrebbe mai immaginato potesse accadere: ben due albergatori si sono lamentati per le porzioni troppo abbondanti. “Quanta abbondanza”, ha detto un ospite del tavolo. “Guarda quanto tartufo mi hanno messo”, ne fa eco un altro. Una reazione del tutto insolita, da come si può chiaramente comprendere, che ha immediatamente ‘scatenato’ Barbieri.

“Ho chiesto un uovo e mi hanno portato due uova con su sessanta euro di tartufo. Non può essere sostenibile una colazione di questo livello”, ha detto un albergatore a telecamere accese in separata sede. Ad ogni modo, le reazione dei proprietari degli altri hotel non è passata inosservata agli occhi di Bruno Barbieri. Di fronte a tali lamentele, lo chef ha risposto: “Oh, è tutto incluso. Io sto qua una settimana”!

Gestione cookie