"Non ho la pensione che mi aiuta" la rivelazione di De Sica scuote tutti...Credits: Mediaset Infinity - beeermag.it
Proprio recentemente, Christian De Sica si è lasciato andare ad una rivelazione che ha scosso veramente tutti: cosa ha confessato sulla sua pensione.
Christian De Sica è, senza alcun dubbio, uno dei volti più apprezzati ed amati dello spettacolo italiano. Esordito in questo mondo quando era solo un ragazzo, il giovane romano si è facilmente distinto e fatto notare da tutti, diventando ad oggi uno degli attori più affermati ed acclamati da grandi e piccini.
Reduce dall’incredibile successo ottenuto dalla serie tv di Prime Video ‘Gigolò per caso 2’, Christian De Sica è stato recentemente intervistato dal settimanale Oggi, facendo un brevissimo bilancio della sua vita. A 74 anni compiuti da poco, in effetti, l’attore romano ha in mente tantissime cose da fare in futuro e si dice pronto anche ad accogliere tutte le novità che la vita gli riserva.
L’unico aspetto ‘amaro’, nonostante una carriera immensa e iniziata da giovanissimo, riguarda proprio la sua pensione. Per la prima volta in assoluto, quindi, De Sica si è lasciato andare ad una rivelazione che riguarda la sua vita privata, non scendendo affatto nei dettagli, ma sorprendendo (e non poco) tutti i suoi estimatori.
Sulle pagine del settimanale Oggi, Christian De Sica si è raccontato come mai prima d’ora. A partire dal suo prossimo progetto Fannulloni fino ai suoi hobby, l’attore romano è un vero e proprio fiume in pieno, svelando alcuni ‘dettagli’ della sua vita che nessuno conosce.
A 74 anni appena compiuti, Christian De Sica potrebbe appendere definitivamente le scarpette al chiodo, come si suol dire, e smettere di lavorare. D’altra parte, il suo primo lavoro l’ha ottenuto a 18 anni e, ad oggi, ha tutte la carte in regola per potersi ritirare a vita privata, eppure – come raccontato del diretto interessato – sembrerebbe che non possa assolutamente farlo.
Seppure, infatti, l’attore romano non sia affatto sceso nei dettagli e non abbia assolutamente svelato l’importo esatto della sua pensione, com’è giusto che sia, ha ugualmente fatto capire che quello che attualmente percepisce non gli basta assolutamente per il suo tenore di vita.
“La prendo già, ma è poca roba, anche se ho cominciato a lavorare a 18 anni. Se fosse alta starei a casa. O forse no”, ha detto Christian De Sica. Adesso, quindi, bisogna veramente capire se De Sica continua a lavorare per amore di stare di fronte ai riflettori oppure se realmente ha la necessità di lavorare.