Antonino Cannavacciuolo fatto a pezzi da un cliente: "Commessi due errori inammissibili". Credits: ansa foto - beeermag.it
Anche Antonino Cannavacciuolo è rimasto ‘vittima’ di un suo stesso cliente: lo stimato chef ed apprezzato volto tv è stato completamente fatto a pezzi da lui, cos’è successo.
Antonino Cannavacciuolo è, senza alcun dubbio, il volto tv del momento. Attualmente al timone della nuova edizione di Masterchef, insieme a Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri, lo chef campano continua a far parlare il pubblico italiano non solo per la sua simpatia e battuta sempre pronta, ma anche (e, forse, soprattutto) per la sua immensa professionalità.
Tuttavia, nei giorni scorsi, Cannavacciuolo è finito nel mirino di un suo cliente. Oltre alla sua carriera televisiva, infatti, non è affatto una novità che Antonino lavora nel mondo della ristorazione. Ed è proprietario, insieme a sua moglie, di diversi locali sparsi per l’Italia. Ebbene, sembrerebbe che proprio in uno di questi sia successo un episodio piuttosto ‘grave’.
A parlare e, quindi, a raccontare cos’è realmente successo, ci ha pensato il diretto interessato. Attraverso una recensione apparsa sul web, un cliente di Cannavacciuolo ha voluto dire la sua opinione sull’esperienza vissuta in uno dei ristoranti dello chef, lasciandosi andare a delle parole non tanto piacevoli.
Andare a mangiare in un determinato ristorante e lasciare una recensione sul web, non è affatto una novità. Tuttavia quello che realmente è insolito è il commento lasciato da un cliente di Antonino Cannavacciuolo, che si è recentemente recato in uno dei suoi locali nel giorno di Santo Stefano.
Stando a quanto si apprende dalla recensione online, sembrerebbe che il cliente dello chef stellato abbia scelto di trascorrere il 26 dicembre in uno dei suoi locali, avvisando con largo anticipo di essere celiaco e di necessitare, quindi, di piatti completamente e rigorosamente senza glutine. Quando, però, è iniziato il pranzo, quella che sembrava essere una certezza, si è rivelata tutt’altro.
In particolare, l’utente ha raccontato che, per ben due volte, lui e la sua compagna hanno subito non solo una variazione di piatti, di cui non erano stati avvisati, ma sono stati avvisati quasi in extremis di uno scambio di piatti. In poche parole, la persona celiaca aveva ricevuto il piatto ‘normale’ e l’altra che avrebbe potuto mangiare quello scritto sul menù aveva ricevuto il piatto gluten free.
Inutile dire, ovviamente, che un errore del genere, commesso due volte consecutive, è stato definito dal diretto interessato veramente inammissibile ed ha immediatamente scatenato la sua reazione. Oltre a questo, poi, si aggiunge anche che il cliente aveva chiesto un menù senza prezzi, dal momento che il pranzo era un regalo, ma non è stato accontentato.