Addio al programma: grave annuncio sulla Ruota della Fortuna

La notizia su La ruota della fortuna coglie tutto il pubblico di canale 5 completamente di sorpresa: quanto è stato deciso è veramente sorprendente e, allo stesso, clamoroso.

Erano anni che La ruota della fortuna non andava in onda, eppure è bastata un’edizione zero per festeggiare l’anniversario dalla sua ‘nascita’ per riportare in auge un programma che, nel corso degli anni, ha saputo registrare un successo clamoroso.

Attualmente in onda dal lunedì alla domenica poco prima dell’inizio della prima serata di canale 5, lo storico programma Mediaset di Mike Bongiorno ha conquistato proprio tutto il pubblico italiano. Con al timone Gerry Scotti e Samira Lui, in effetti, il quiz ha saputo mettere tutti d’accordo soprattutto nella stagione estiva. E quando è ritornato in onda Affari tuoi non ha affatto deluso le aspettative del suo editore.

I numeri che, ogni sera, registra La ruota della fortuna sono veramente inauditi tanto che hanno spinto l’azienda di Cologno Monzese non solo a promuoverlo anche in prima serata con La ruota della campione ma anche a non stabilire, almeno per ora, la chiusura definitiva. Questo, quindi, significa che fino ad ora Gerry Scotti continuerà a fare compagnia il pubblico fino a data da destinarsi. In queste ultime ore, però, è arrivata una notizia drammatica.

Brutta notizia per il pubblico de La ruota della fortuna: arriva la fine del quiz

Anche nelle feste natalizie, La ruota della fortuna ha letteralmente spopolato. Nonostante gli ascolti di Affari tuoi non siano assolutamente stati da poco, il quiz con Gerry Scotti è stato comunque in grado di conquistare una grande fetta di pubblico italiano, facendogli compagnia dei giochi completamente nuovi e mai visti prima d’ora. Per tale ragione, la brutta notizia di queste ultime ore ha spiazzato tutti.

gerry scotti a la ruota della fortuna
Brutta notizia per il pubblico de La ruota della fortuna: arriva la fine del quiz. Credits: Instagram @gerryscotti – beeermag.it

Finite le feste, in effetti, anche La ruota della fortuna ha ritenuto opportuno chiudere un capitolo che non avrebbe mai voluto chiudere. Dopo la puntata del 7 gennaio, quindi proprio quella andata in onda nel giorno dell’Epifania, i concorrenti del quiz hanno scoperto una verità veramente assurda: se fino a qualche giorno fa, si giocava a suon di La ruota del tempo, da diversi giorni in poi si ha la possibilità di scovare le curiosità di In giro per il mondo.

Un clamoroso cambio di rotta, da come si può chiaramente comprendere, che ha sorpreso (e non poco) gli accaniti sostenitori del gioco Mediaset. Questo, tuttavia, ha sottolineato un aspetto da non sottovalutare: La ruota della fortuna non è assolutamente un gioco scontato o banale, ma sempre pronto a sorprendere e a dare un valido motivo al suo pubblico per restare incollati alla tv.

Gestione cookie