L’11 maggio Justin Hawke di Moor Beer racconta in webinar la storia delle Modern Real Ale

Moor Beer è fra i birrifici più interessanti della Gran Bretagna soprattutto per la resa moderna delle classiche Ales inglesi, sviluppate a partire dalla carbonazione naturale che trasforma il loro gusto in maniera unica, fatto di una commistione fra il naturtrüb tedesco, luppoli americani e la rifermentazione all’inglese. Dal malto britannico cotto sapientemente ai luppoli selezionati da tutto il mondo, con un occhio di riguardo sull’uso dell’acqua Moor Beer è una vera e propria chicca della birra artigianale a stampo UK.

Di questo e di altro l’11 maggio dalle 21.00 parlerà Justin Hawke, che nel 2007 ha dato nuova vita al birrificio di Bristol, in una webinair creata ad hoc da Ales&Co. con gli interventi di Eugenio Signoroni e Luca Giaccone per andare alla scoperta di questo incredibile birrificio.

Per accedere alla webinar e alla degustazione Ales&Co. ha preparato un box contenente le 3 birre in degustazione (Revival, Distortion e Stout) + uno special treat da assaggiare in autonomia (Old Freddy Walker), oltre al link di accesso e il bicchiere di Moor.

Inserendo al momento dell’ordine il coupon ‘BEEERMAGAZINE’ avrai uno sconto di 5€ sull’acquisto.

Per questioni organizzative e di spedizione l’acquisto sarà possibile solo fino al 6 maggio.

Tutte le info sull’evento e l’acquisto della box su https://bit.ly/3aENYas